I Tre Moschettieri: D’Artagnan, il trailer del film con Eva Green e Vincent Cassel

0
264

Il trailer ufficiale di I Tre Moschettieri: D’Artagnan, la nuova trasposizione del capolavoro di Alexandre Dumas.

Notorious Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di I Tre Moschettieri: D’Artagnan, nuova trasposizione del romanzo diretta da Martin Bourbulon.

Il ricco cast è composto da Eva Green (Milady de Winter), Vincent Cassell (Athos), Louis Garrel (Luigi XIII), Romain Duris (Aramis), Pio Marmai (Porthos) e Francois Civil nel ruolo dell’iconico D’Artagnan. Un interessante aggiunta al film è il personaggio di Hannibal, ovvero Louis Anniaba, personaggio realmente esistito nonché primo moschettiere nero della storia francese.

I tre Moschettieri è, probabilmente, il più celebre romanzo della letteratura francese e un grande classico della letteratura europea. Come tanti capolavori della letteratura, anche l’immortale storia di Alexandre Dumas ha avuto diverse trasposizioni cinematografiche e non sembra esaurire la sua influenza.

Il film è diviso in due parti, entrambe dirette da Bourbulon.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

La prima parte, intitolata I Tre Moschettieri: D’Artagnan, uscirà in italia ad aprile 2023 distribuita da Notorius Pictures. 

Sinossi

D’Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Quando arriva a Parigi, cerca in tutti i modi di scovare gli aggressori ma non sa che la ricerca lo condurrà nel cuore di una vera guerra che mette in gioco il futuro della Francia. Alleandosi con Athos, Porthos e Aramis, tre Moschettieri del Re, D’Artagnan affronterà le macchinazioni del Cardinale Richelieu. Ma, innamorandosi di Costance, la confidente della Regina, si metterà in serio pericolo guadagnandosi l’inimicizia di colei che diventerà il suo peggior nemico: Milady.