Eva Green, Vincent Cassel e François Civil entrano nel cast del nuovo adattamento diviso in due parti de I Tre Moschettieri
Arriva al cinema un nuovo adattamento del romanzo di avventura del 1844 di Alexandre Dumas, I Tre Moschettieri.
Questa volta il progetto ritorna in patria e sarà suddiviso in due parti, “D’Artagnan” e “Milady” – entrambi prodotti da Pathé e Chapter 2.
I due capitoli saranno girati contemporaneamente in Francia e potranno beneficiare di un budget totale di 60milioni di euro.
Il cast stellare è formato da Vincent Cassel sarà Athos, Eva Green interpreterà Milady, Romain Duris reciterà nei panni di Aramis e Pio Marmai sarà Porthos. Re Luigi XIII sarà invece interpretato da Louis Garrel, mentre François Civil sarà D’Artagnan.
Martin Bourboulon curerà la regia, mentre la coppia formata da Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière (noti per “Cena Tra Amici” e “Il Meglio Deve Ancora Venire”) si occuperanno della sceneggiatura.
Al momento l’uscita nelle sale è programmata per l’inizio del 2023.
Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere i due nuovi lungometraggi ispirati al romanzo di avventura di Alexandre Dumas? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.
Fonte: Allocine