I soliti idioti 3 – Il ritorno: il trailer del film di e con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli

0
191

Medusa ha diffuso online il trailer ufficiale di I Soliti Idioti 3 – Il ritorno, il terzo film de I soliti idioti con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Il duo comico torna sul grande schermo dodici anni dopo I 2 soliti idioti in una reunion all’insegna della risata. I due artisti hanno collaborato assieme anche nel film La solita commedia Inferno.

Potete vedere il trailer ufficiale di I Soliti Idioti 3 – Il ritorno in cima all’articolo.

I soliti idioti 3 - trailer italiano

Il nuovo lungometraggio sarà un tuffo nel passato e un ritorno alla serie originale trasmessa su Comedy Central e MTV. Ritroveremo Ruggero de Ceglie e il figlio Gianluca, il metallaro Sebastian e l’indolente postina Gisella, insieme a tanti altri personaggi.

Dal trailer sembra che Biggio e Mandelli saranno affiancati da almeno due guest-star musicali: Gué Pequeno e Anna Pepe. La scelta si inserisce bene nella logica di rendere contemporanei i vecchi personaggi e rimodernare gli sketch, operando una riflessione sui cambiamenti della società e aprendosi anche ai giovani.

Prodotto da Roadmovie e distribuito da Medusa Film, I Soliti Idioti 3 – Il ritorno è diretto da Mandelli e Biggio, in collaborazione con Ferruccio Martini.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film de I Soliti Idioti? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social.

Fonte: YouTube