I Gemelli: Arnold Schwarzenegger tornerà nel sequel dopo il nuovo film di Terminator

0
4028
i gemelli arnold schwarzenegger sequel
I Gemelli: Arnold Schwarzenegger tornerà nel sequel dopo Terminator 6
L’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger è tornato a parlare del sequel de I Gemelli, film del 1988 diretto da Ivan Reitman.
Durante l’evento An Experience With Arnold Schwarzenegger all’Hilton Metropole di Birmingham, l’attore ha voluto dare ai suoi ospiti delle news sul suo futuro.
Dopo il nuovo film della saga di Terminator, entrato in pre-produzione sotto la regia di Tim Miller, l’attore si butterà nel progetto Triplets, al fianco dell’unica persona che ha sempre creduto in questo sequel: l’inossidabile Danny DeVito.
Con l’inizio delle riprese del nuovo film del franchise creato da James Cameron, fissato a marzo 2018, l’intenzione di Schwarzy è di poter girare Triplets subito dopo. Ci riuscirà?
Sono due progetti molto rischiosi per la carriera dell’attore austriaco.
Terminator è un franchise in perdita che cerca di risorgere dalle ceneri (non di una guerra nucleare, per sua sfortuna) riportando nel cast personaggi come Linda Hamilton.
Il sequel de I Gemelli sarà diretto sempre da Reitman, anche se non elimina del tutto la paura di un flop commerciale.
Nel film vedremo i gemelli Julius e Vincent Benedict ricongiungersi, dopo la morte della loro madre, con un nuovo fratello, interpretato da Eddie Murphy.
Restiamo in ascolto, continuate a seguirci amici CineAvatariani!
Fonte: Screenrant