I Gemelli: le riprese del sequel con Arnold Schwarzenegger, Danny DeVito e Eddie Murphy partiranno in autunno?

0
1852
i gemelli riprese sequel
i gemelli riprese sequel
I Gemelli: le riprese del sequel con Arnold Schwarzenegger, Danny DeVito e Eddie Murphy partiranno in autunno?
A quasi 30 anni di distanza la commedia di Ivan Reitman I Gemelli avrà un sequel!
Qualche mese fa il regista di Ghostbusters aveva dichiarato di non essere del tutto sicuro dello script ma sembra che il problema sia stato risolto.
Nel cast del film (che dovrebbe intitolarsi Triplets) vedremo i gemelli Julius e Vincent Benedict (nuovamente impersonati da Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito) ricongiungersi con il fratello interpretato da Eddie Murphy.
A rivelare nuovi sviluppi è stato Schwarzy in persona, intervistato da Yahoo Movies:
Lei ha parlato anche de I Gemelli, e per anni, ci sono state voci circa un sequel [Triplets]. Sarebbe in coppia con Danny DeVito e Eddie Murphy. Qualche possibilità che possa accadere?
A parlarne siamo stati io e Danny DeVito. Ma la cosa divertente è che nessuno ci credeva. Lo studio non ci credeva, non ci credeva neppure Iva Reitman, nessuno ci credeva. Poi tutto ad un tratto, due anni fa, ci fu un cambio di leadership alla Universal, e le cose sono cambiate. Poi Ivan gli ha dato di nuov un’occhiata e ha iniziato a crederci pure lui.
Danny e io giravamo sempre attorno all’idea di Triplets, e che Eddie Murphy avrebbe dovuto essere la tripletta, perché è così diverso da quello che siamo – tanto quanto Danny era diverso da me. Quando nel film ci siamo io e Danny e nostra madre dice che fatica a distinguerci, la gente rideva. Non c’era bisogno di aggiungere altro. Lo stesso vale anche con l’idea di avere Eddie Murphy a far parte della nuova immagine. S’intitolerà Triplets e la gente che lo vedrà si chiederà come ha fatto questo ragazzo nero a entrare nella foto! Il modo in cui è spiegato nel film è davvero divertente – quello che è successo con L’esperimento, quanti spermatozoi sono stati usati, e le cose non sapevamo dopo la morte di nostra madre.
So che Danny e Eddie Murphy e io – ci abbiamo creduto al 100%. Lo stesso Ivan. So che stanno scrivendo ancora la sceneggiatura e che sono tutti entusiasti. Dovrebbe essere ultimato fra uno o due mesi, e poi speriamo d’iniziare le riprese da questo autunno. E’ veramente una grande emozione.
Per restare in tema di classici anni ’80, Eddie Murphy tornerà a impersonare il poliziotto di Detroit Axel Foley in Beverly Hills Cop 4.