Hungry Hearts, il trailer ufficiale italiano del nuovo film di Saverio Costanzo

0
2102
hangry hearts
01 Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Hungry Hearts, l’ultima opera del regista romano Saverio Costanzo ispirata al romanzo Il bambino indaco dello scrittore Marco Franzoso.
Presentato in concorso alla 71esima edizione della Mostra di Venezia, il film è stato inoltre selezionato al Toronto International Film Festival 2014 insieme ad altre 3 pellicole italiane provenienti dalla rassegna lagunare, tenendo alto il nome del cinema tricolore oltreoceano in una vetrina di grande visibilità e prestigio come quella canadese.
Gli attori protagonisti Adam Driver e Alba Rohrwacher, vincitori della Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile e femminile a Venezia, hanno prestato il volto ai personaggi di Jude e Mina, due giovani sposini la cui vita cambierà radicalmente con l’arrivo del loro primo bambino, considerato ‘speciale’ dalla madre sin dai primi mesi dal concepimento.
Scritto e diretto da Costanzo, il dramma a sfondo psicologico ambientato a New York arriverà nelle sale cinematografiche nazionali a partire dal 15 gennaio 2015.
Ecco a voi il trailer italiano e il poster del film:

hungry hearts