Hocus Pocus 2 arriverà in tempo per Halloween 2022 su Disney+

Hocus Pocus avrà ufficialmente un sequel, che approderà su Disney+ giusto in tempo per Halloween 2022.

Con un tweet, Disney ha confermato di essere al lavoro sul seguito del film cult del 1993.

Quasi trenta anni dopo il film originale, Hocus Pocus 2 arriverà in autunno 2022. Ritornerà anche il cast originale: ci saranno quindi Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.

La storia sarà ambientata in una Salem moderna e le tre sorelle Sanderson verranno riportate in vita da tre giovani donne.

Anne Fletcher si occuperà della regia, subentrando a Adam Shankman – regista del film originale che invece figurerà come produttore esecutivo. Jen D’Angelo invece è già a lavoro sulla sceneggiatura.

In merito all’annuncio, la regista ha dichiarato:

Adesso più che mai, il pubblico ha bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno e ci saranno moltissime opportunità di farlo con queste tre donne incredibili che interpretano dei personaggi deliziosi in un film tanto amato. Sono molto grata di essere parte di questo progetto che riporterà queste streghe in vita. Lavorare con i miei amici alla Disney rende il tutto ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fans che sono cresciuti con il film originale, fino alla nuova generazione di pubblico. E io non vedo l’ora di iniziare a lavorare”.

Fonte: Games Radar