Bette Midler è ufficialmente in trattative per tornare nel ruolo di Winifred Sanderson nel sequel Hocus Pocus 2 targato Disney+.

Il sequel dell’ormai classico di Halloween Hocus Pocus è finalmente in pre-produzione. Secondo quanto riportato dal sito Entertainment Weekly, Bette Midler, che nel film originale interpretava la strega Winifred Sanderson, ha confermato di essere ufficialmente in trattative per tornare in Hocus Pocus 2 targato Disney+.

Il nuovo lungometraggio sarà diretto da Adam Shankman sulla base di una sceneggiatura scritta da Jen D’Angelo. L’originale, uscito nel 1993, non fece grossi incassi al box office, ma negli anni è diventato un vero e proprio cult di Halloween e ora Disney sembra interessata al lancio del sequel sulla sua piattaforma streaming.

hocus pocus 2
Kathy Najimy, Bette Midler e Sarah Jessica Parker in una foto di scena di Hocus Pocus

In una vecchia intervista Bette Midler (Winifred Sanderson) aveva dichiarato che lei, Sarah Jessica Parker (Sarah Sanderson) e Kathy Najimy (Mary Sanderson) erano pronte a tornare per il sequel e attendevano solo una conferma da Disney. Ora sembra che la sua partecipazione nel sequel sia solo una questione di tempo.

Al momento non ci sono ancora dettagli sulla trama di Hocus Pocus 2.

Vi terremo aggiornati.