John Boyega lascia il film Netflix Rebel Ridge per “motivi familiari”, recasting in corso

Netflix è al lavoro per trovare il sostituto di John Boyega in Rebel Ridge. L’attore ha dovuto abbandonare la produzione per motivi di famiglia non meglio specificati.

Un portavoce di Netflix ha infatti dichiarato:

Rebel Ridge è temporaneamente in pausa mentre cerchiamo di sostituire John Boyega, che ha dovuto abbandonare il progetto per motivi di famiglia. Restiamo fedeli ai patti con Jeremy Saulnier per il suo film straordinario e non vediamo l’ora di riprendere con le riprese e la produzione. Non vediamo l’ora anche di continuare la nostra partnership con la UpperRoom Productions di John Boyega nel futuro, e anche di vederlo recitare in They Cloned Tyrone presto”.

Nonostante l’abbandono del progetto, i rapporti tra Boyega e Netflix restano ottimi. Come infatti dichiarato dal portavoce, l’attore sarà protagonista di They Cloned Tyrone, attualmente in post-produzione, insieme a Jamie Foxx e Teyonah Parris.

Le riprese Rebel Ridge, il film diretto da Jeremy Saulnier, erano iniziate il 3 maggio in Louisiana. Non è stata svelata la trama ufficiale, ma si sa che il film esplorerà l’ingiustizia sistemica in America.

Nel cast ci saranno AnnaSophia Robb, Emory Cohen, Don Johnson, James Cromwell, James Badge Dale, Zsane Jhe e Al Vincente.

Fonte: Deadline