Halloween Kills: Michael Myers è tornato nel nuovo teaser con Jamie Lee Curtis

0
701

Universal ha rilasciato il nuovo teaser di “Halloween Kills”, secondo capitolo della trilogia di David Gordon Green

Malocchio e gatti neri, malefici misteri
Il grido di un bambino bruciato nel camino
Nell’occhio di una strega, il diavolo s’annega
E spunta fuori l’ombra: l’ombra della strega!
La vigilia d’Ognissanti han paura tutti quanti
È la notte delle streghe
Chi non paga presto piange.
Buon Halloween!

Universal Pictures ha rilasciato il nuovo teaser di Halloween Kills, secondo capitolo della nuova trilogia scritta da David Gordon Green insieme a Danny McBride e sequel diretta del film originale di John Carpenter del 1978.

Halloween Kills è stato rimandato a causa della pandemia e lo spettro di un ulteriore posticipo è dietro l’angolo se i contagi non caleranno ha dichiarato la produzione.

L’uscita nelle sale è fissata al 15 ottobre 2021, mentre Halloween Ends arriverà al cinema il 14 ottobre 2022. La colonna sonora di entrambi i sequel è stata composta da John Carpenter (regista del cult originale del 1978), come già avvenuto per la pellicola del 2018.

halloween kills

Distribuito in sala per la prima volta il 25 ottobre 1978 in Missouri, Halloween – La notte delle streghe di John Carpenter in poco tempo divenne un grande successo e quindi un vero cult.

Girato in soli 20 giorni e costato 300 mila dollari, fu distribuito in tutto il mondo con un incasso di oltre 70 milioni; diventando in breve tempo un grande classico. Merito di un incipit sorprendente, dell’iconica e ipnotica colonna sonora (scritta dallo stesso Carpenter), di un cattivo mascherato ed eterno come Michael Myers e dalla presenza di una giovane Jamie Lee Curtis. Un film che ha scritto le regole degli horror a venire, inaugurando di fatto il genere slasher movie.

LE NOTE STAMPA

Dai registi del successo mondiale del 2018, Halloween Kills è scritto da Scott Teems, Danny McBride e David Gordon Green sugli iconici personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill. Il film è diretto da David Gordon Green e prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block. I produttori esecutivi sono John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Danny McBride, David Gordon Green e Ryan Freimann.

Fonte: Universal Pictures