Sulla pagina Facebook, il maestro dell’horror ha pubblicato il rivelato che David Gordon Green (All’Ultimo Voto, Joe) Danny McBride dirigeranno il film.
«Volete una Rivoluzione? Volete che Halloween torni di nuovo alla grande? Beh, anch’io. Eccovi l’annuncio che stavate aspettando: David Gordon Green e Danny McBride si uniscono al progetto per completare il team creativo. David e Danny scriveranno la sceneggiatura insieme e David sarà il regista. Io continuerò il mio ruolo di produttore esecutivo per offrire la mia consulenza quando ce ne sarà bisogno. David e Danny sono recentemente venuti nel mio ufficio insieme a Jason Blum e hanno condiviso con me la loro visione per il nuovo film e… WOW. Lo capiscono. Credo che lo amerete. Mi hanno steso. Potrei realizzare la musiche. Forse. Sarebbe fantastico».
È ben noto che i remake di Rob Zombie non piacquero per niente all’istrionico regista. Il nuovo reboot uscirà nelle sale statunitensi il 19 ottobre 2018, anno del 40° anniversario del cult originale.
Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, film d'animazione dell'universo de Il Signore degli Anelli...