Tyler Mane (Michael Myers) and Kristina Klebe (Lynda) star in Rob Zombie's Halloween.
Michael Myers (Tyler Mane) in “Halloween” di Rob Zombie
Una delle saghe horror più popolari di tutti i tempi sta per fare il suo ritorno sul grande schermo.
La Blumhouse di Jason Blum, in collaborazione con la Trancas International e la Miramax, produrrà infatti un nuovo capitolo di Halloween, riportando al cinema l’iconica e spettrale figura del serial killer Michael Myers.
La casa di produzione, inoltre, è riuscita a coinvolgere a livello esecutivo Malek Akkad (figlio del produttore Mustafa Akkad) e il grande John Carpenter, regista di Halloween-La Notte delle Streghe (1978), pellicola di avvio della saga.
Ecco le dichiarazioni di quest’ultimo a riguardo:
“A 38 anni dall’Halloween originale, darò una mano a rendere il decimo sequel il più spaventoso di tutti.”
Jason Blum non ha poi nascosto il desiderio di vedere la colonna sonora del moderno reboot del franchise scritta dallo stesso Carpenter, noto anche per aver composto le musiche di alcuni suoi film.
“Halloween è una di quelle colonne portanti che hanno convinto tutti noi a lavorare nel cinema horror. I grandi Malek Akkad e John Carpenter hanno un posto speciale nei cuori di tutti i fan del genere e siamo così felici che la Miramax ce li abbia portati. Non vediamo l’ora di trovare il giusto regista per dare ai fan di Halloween il film che meritano.”
Vi terremo aggiornati!