Halloween
James Jude Courtney in Halloween (2018)
È arrivato online il primo trailer ufficiale di Halloween, l’undicesimo film del franchise horror lanciato nel 1978 da John Carpenter.
Halloween, una produzione Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax, arriverà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures.
Nel video vediamo il ritorno dell’iconico Michael Myers e di Laurie Strode (Jamie Lee Curtis).
Qui sotto il trailer in lingua originale:
Diretto da David Gordon Green, con la supervisione di John Carpenter, il film sarà ambientato dopo gli eventi narrati nel primo film del franchise. La sceneggiatura è stata scritta da Green insieme a Danny McBride.
Il regista ha dichiarato che il nuovo Halloween sarà un sequel del film originale del 1978, slegato dalla storyline di tutti i capitoli seguenti.
Il cast include Jamie Lee Curtis (Laurie Strode), Nick Castle e James Jude Courtney (Michael Myers)Judy Greer (Karen Strode, figlia della protagonista), Andi Matichak (Allyson, nipote di Laurie), Dylan ArnoldMiles Robbins, Drew Scheid e Virginia Gardner.
Le musiche sono state scritte da John Carpenter. Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 19 ottobre 2018, in occasione del 40° anniversario della saga.