Halftime: il trailer del documentario su Jennifer Lopez

0
577

Il trailer del documentario su Jennifer Loper Halftime

Netflix ha diffuso online il trailer (qui sotto) di Halftime, il documentario su Jennifer Lopez in arrivo sulla piattaforma il 14 giugno.

Diretto da Amanda Micheli, il documentario racconterà i vari volti di Jennifer Lopez, la sua carriera e soprattutto offrirà uno sguardo intimo di un personaggio del mondo dello spettacolo alle prese con la “seconda metà della sua vita”.

J. Lo è tornata di recente ai cinema con la commedia romantica Marry Me- Sposami (2022), affiancata da Owen Wilson, dopo il successo del film del 2019 Le ragazze di Wall Street.

Sinossi

Halftime offre uno sguardo intimo dietro le quinte, che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche di Jennifer Lopez. Il film segna l’inizio della seconda metà della sua vita e illustra la sua evoluzione come donna latino-americana, madre e artista che ha assunto il pieno controllo della propria carriera e usa la propria voce per scopi più alti.

Jennifer Lopez e Shakira protagoniste dell'Halftime show al Super Bowl del 2020.
Jennifer Lopez e Shakira protagoniste dell’Halftime show al Super Bowl del 2020.
Cosa vedremo in Halftime, il documentario su Jennifer Lopez.

Halftime sarà lo strumento con il quale J. Lo. si metterà a confronto col suo pubblico, interagirà, facendosi conoscere un po’ più apertamente. Lo farà mostrando vari lati della sua carriera, belli e altri meno belli. Il nucleo centrale del documentario verterà sull’esibizione di Jennifer Lopez al Super Bowl del 2020, appunto l’Halftime.

Allo stesso tempo, però, sarà un percorso in cui l’artista accompagnerà lo spettatore attraverso gli innumerevoli sforzi e sacrifici compiuti per arrivare al successo e all’affermazione. Dalle immagini del trailer, si evince anche la presa di posizione nei confronti di media, talvolta troppo inclini alla condanna e alla critica facile della supposta condotta della star.

Jennifer Lopez-Halftime, dunque, sarà anche un’occasione per ricordare quanto, ancora oggi, sia difficile per una donna convincere pubblico, critica e media dei propri meriti, senza cadere in stereotipi ormai stanchi e poco comprensibili.

Poster di Jennifer Lopez- Halftime.
Poster di Jennifer Lopez- Halftime.
Dove vedremo Halftime

Il documentario sulla fenomenale J. Lo sarà disponibile a partire dal 14 giugno sulla piattaforma Netflix. Inoltre è stato presentato in apertura al Tribeca Film Festival lo scorso 8 giugno, come riportato da Deadline.