Hacksaw Ridge: Andrew Garfield nel primo trailer del film di Mel Gibson
Verrà presentato fuori concorso alla 73. Mostra del Cinema di VeneziaHacksaw Ridge, intenso war movie che segna il ritorno dietro la macchina da presa dell’attore e regista Mel Gibson.
Ambientato nel periodo del Secondo Conflitto Mondiale, il film vedenel cast l’ex alter-ego dell’Uomo Ragno, Andrew Garfield (il cui ruolo è stato affidato a Tom Holland nel nuovo reboot Spider-Man: Homecoming), insieme a Vince Vaughn, Sam Worthington, Rachel Griffiths, Luke Bracey e Teresa Palmer.
Lionsgate ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale, che potete guardare qui sotto:
Il lungometraggio, in arrivo negli Usa il 4 novembre, è un dramma di guerra incentrato sulla vita del medico Desmond T. Doss (Garfield), primo obiettore di coscienza ad ottenere la Medaglia d’Onore dal Congresso per l’impegno e il sacrificio dimostrato sul campo. La storia ripercorre le fasi cruciali della Battaglia di Okinawa (conosciuta anche come Operazione Iceberg) che coinvolse le truppe americane e giapponesi, in particolare il devastante assalto militare avvenuto nella località chiamata “Hacksaw Ridge“.
La produzione si è svolta anche in Virgina, a Lynchburg, nella città d’origine di Doss.
Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di The Woman in the Yard, il nuovo horror targato Blumhouse, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan,...