Assente da circa un anno dagli onori del grande schermo, Mel Gibson è tornato dietro la macchina da presa per dirigere Andrew Garfield nel nuovo Hacksaw Ridge, dramma di guerra ambientato nel periodo del Secondo Conflitto Mondiale, le cui riprese sono attualmente in corso.
Il film è incentrato sulla vita del medico Desmond T. Doss (Garfield), primo obiettore di coscienza ad ottenere la Medaglia d’Onore dal Congresso come attestato di valore per l’impegno e il sacrificio dimostrato sul campo. Al centro della storia, le fasi cruciali della Battaglia di Okinawa (conosciuta anche come Operazione Iceburg) che coinvolse le truppe americane e giapponesi e in particolare il devastante assalto militare avvenuto nella località chiamata “Hacksaw Ridge“. Nel cast, al fianco di Garfield, troviamo inoltre Vince Vaughn, Sam Worthington, Rachel Griffiths, Luke Bracey e Teresa Palmer.
A seguire, vi mostriamo la prima immagine del film:
01 Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano di Maria, il nuovo film di Pablo Larraín sulla Divina Maria Callas.
Maria è stato presentato in Concorso alla...