Grimsby – Attenti a quell’altro: il poster ufficiale del film con Sacha Baron Cohen e Mark Strong

grimsby-attenti-a-quell-altro-online-il-teaser-trailer-italiano-v2-242444-1280x720

Il regista francese Louis Leterrier torna alla commedia umoristica con Grimsby – Attenti a quell’altro, ultima fatica con Sacha Baron Cohen nelle vesti di un bizzarro hoolingan che dovrà lavorare insieme al fratello, un agente segreto dell’MI6 interpretato da Mark Strong, causandogli non pochi problemi.
La frase che annuncia orgogliosamente il primo poster è “Dall’uomo che vi ha portato Borat” e non lascia molto spazio nell’immaginare i toni e le atmosfere della nuova action comedy.
Ecco la locandina ufficiale:

Grimsby-poster

A seguire una breve sinossi:
Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.
Con Penélope CruzIsla FisherRebel Wilson, Ian McShan, il film, prodotto da Baron Cohen, arriverà nelle sale statunitensi il 4 marzo 2016 mentre in quelle italiane ad aprile.

Potrebbero piacerti...

Una risposta

  1. 10 Marzo 2016

    […] Grimsby – Attenti a quell’altro, scoppiettante commedia diretta da Louis Letterier (Danny The Dog, Now You See Me) che vede come protagonisti Sacha Baron Cohen e Mark […]

Shares