Dopo aver condiviso il set della serie di successo Game of Thrones, Jason Momoa e Peter Dinklage saranno i protagonisti di una nuova pellicola action a tema vampiri, dal titolo Good Bad & Undead.

Good Bad & Undead

Diretto da Max Barbakow (Palm Springs) e basato su un’idea originale di Damian Shannon e Mark Swift, il film segue le avventure del cacciatore di vampiri Van Helsing (Dinklage), ultimo della sua stirpe, il quale si trova a dover stringere, suo malgrado, una curiosa alleanza con uno di questi figli della notte (Momoa), deciso a non voler più nutrirsi di esseri umani.

Il patto consiste sostanzialmente nel truffare le varie città che incontrano lungo il loro cammino. Ogni volta Van Helsing si offre agli ingenui abitanti per porre fine ai danni provocati dal suo stesso compagno ma, quando la taglia sulla testa dell’amico si farà degna di nota, la coppia dovrà vedersela con un intero mondo di oscurità che si metterà al loro inseguimento.

Prodotto da Legendary, Good Bad & Undead è ancora privo di una data d’inizio riprese o di una release ufficiale, a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

Ricordiamo che Jason Momoa è attualmente impegnato nelle riprese di Dune, nuovo adattamento del classico fantascientifico di Frank Herbert diretto da Denis Villeneuve (qui le prime immagini ufficiali).

Fonte: The Hollywood Reporter