gods of egypt_poster
Gods of Egypt
Nuovi attesissimi Blockbuster sono in arrivo nei cinema. A fine mese approderà nelle nostre sale Gods of Egypt, l’avventuroso film che si svolge sotto il sole d’Egitto.
Con una trama che riprende la mitologia classica, e la tinge di azione e sorprese, la pellicola è diretta dal regista australiano (nato in Egitto!) Alex Proyas (Il Corvo e Io, Robot) e si avvale di un cast internazionale di forte richiamo in cui spiccano i nomi di Gerard Butler (300 e Attacco al Potere), Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade e Oblivion) e Goeffrey Rush (Il discorso del Re, per cui vinse l’ Oscar® e La migliore Offerta).
Il 25 febbraio 2016 debutterà nelle nostre sale. Per ingannare l’attesa, da qualche giorno sono stati rilasciati il manifesto italiano e le prime foto ufficiali di cui vi proponiamo subito una selezione.:

gods of egypt_poster

 

A seguire, la sinossi ufficiale:
Un grande film d’azione e avventura ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba  mettendo a dura prova il loro coraggio.
Fonte: ufficio stampa