Il poster italiano e i nuovi spot di The Batman,
il film di Matt Reeves in uscita nelle sale il 3 marzo.

È arrivato online il poster ufficiale italiano di The Batman, il cinecomic DC con Robert Pattinson e Zoë Kravitz.

Diretto da Matt Reeves, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 marzo, con un giorno di anticipo rispetto alla release americana.

the batman poster italiano

Inoltre, sono stati diffusi via Twitter due nuovi spot promozionali del film di Matt Reeves. In particolare nel primo vediamo il Carmine Falcone di John Turturro, mentre nel secondo un adrenalinico inseguimento.

 

Sempre via Twitter, possiamo ammirare un nuovo promo dedicato a Selina Kyle, alias Catwoman, personaggio interpretato nel film da Zoë Kravitz.

La clip si concentra solo sulla relazione tra Batman e Catwoman. La relazione tra i due è infatti una delle più complicate e tormentate dei fumetti nell’universo DC. I due, rivali diventati amanti, provano chiaramente sentimenti forti l’uno per l’altra. Tuttavia, l’etica di Batman spesso si scontra con l’atteggiamento spesso immorale della ladra.
Questa dinamica viene riportata anche nella clip, che ritaglia materiale già visto nel trailer distribuito lo scorso il 27 dicembre.

Nel promo Catwoman dice a Batman, in maniera quasi seducente, di avere un debole per i randagi, circondata da gattini miagolanti.

La loro relazione sarà centrale anche nel film, ma l’elemento principale sarà l’Enigmista, interpretato da Paul Dano, un serial killer senza scrupoli alle prese con l’élite di Gotham.

Fonte: CBR