
In occasione del D23 Expo, non sono mancate ulteriori rivelazioni per quanto riguarda la lavorazione de Gli Eterni, nuovo cinecomic Marvel in arrivo nelle sale americane il 6 novembre 2020.
Kit Harington (Il Trono di Spade, La Mia Vita con John F. Donovan) si è infatti unito al cast del film, al fianco del ex-collega Richard Madden, per interpretare il ruolo di Dane Whitman/Cavaliere Nero.
Insieme a lui, troviamo altre due new entry: Gemma Chan nel ruolo di Sersi (dopo aver già interpretato Minn-Erva in Captain Marvel) e Barry Keogan in quello di Druig, uno dei cattivi.
Il panel organizzato dai Marvel Studios si è dimostrato anche l’occasione per presentare al pubblico presente all’evento i numerosi membri del cast finora confermati.
A seguire, trovate una foto scattata per l’occasione, nella quale è ben visibile un gigantesco concept dei protagonisti con i costumi di scena:

Vi lasciamo anche una nuova immagine (via Instagram) di uno dei Celestiali, fluttuante nello spazio in direzione del pianeta Terra:
https://www.instagram.com/p/B1nN-0LHWa0/?utm_source=ig_web_copy_link