Eterni: la foto del cast e un concept art dei Celestiali del film Marvel

0
1542

Dopo l’annuncio a San Diego arriva la prima foto di gruppo del cast al completo del cinecomic MarvelEterni“, diretto da Chloé Zhao che arriverà negli Stati Uniti il 6 novembre 2020.
Il fumetto de Gli Eterni è nato dalla mente di Jack Kirby nel 1976 e racconta la storia di antichi esseri sovrumani, prodotti da un esperimento dei Celestiali, in grado di controllare geneticamente e mentalmente limitate quantità di Potere Cosmico, una forza simile a quella delle Gemme dell’Infinito, e in costante lotta con la loro controparte, i Devianti.
Lavorerò 10 volte di più“, ha detto Jolie alla folla entusiasta del Comic-Con “Perché cosa significa far parte dell’MCU, cosa significa essere un Eterno, far parte di questa famiglia, so cosa dobbiamo fare tutti noi, qual è il compito che ci attende e cosa vi meritate. Quindi lavoreremo tutti molto, molto, molto duramente
Qui sotto potete vedere i protagonisti Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma HayekLia McHugh.
La Jolie interpreterà Thena, un Eterno che ha super forza, velocità e resistenza. Come precedentemente riportato, Madden sarà Ikaris, Henry Phastos, Hayek Ajak, Ridloff  Makkari mentre Lee interpreterà Gilgamesh.

Qui sotto il concept art dei Celestiali di Andy Park, artista e fumettista di grande talento, dal 2010 Visual Development della Marvel Studios.

Piccolo recap dell’annuncio in Sala H al SDCC 2019:

Fonte: The Hollywood ReporterEW