Ghostbusters: Minaccia Glaciale, gli acchiappafantasmi nel nuovo trailer

0
85

Sony Pictures ha diffuso online il nuovo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, (GhostbustersFrozen Empire), sequel di Ghostbusters: Legacy diretto da Gil Kenan.

Il film è il quarto capitolo della saga considerando la timeline a partire da Ghostbusters originale del 1984.

Tra le new entry nel cast, oltre ai confermati Paul Rudd, McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon ed Ernie Hudson, troviamo anche Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, il comico britannico James Acaster e Emily Alyn Lind.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 aprile.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

ghostbusters minaccia glaciale uscita
Ghostbusters: Minaccia Glaciale – Frame Trailer YouTube

Sinossi

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film del franchise di Ghostbusters? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube