Ghostbusters: Legacy, il trailer internazionale in italiano | Al cinema dal 18 novembre

0
956

A meno di un mese dall’uscita nelle sale italiane e dopo l’apertura di Alice nella Città, il nuovo trailer internazionale di “Ghostbusters: Legacy”

Sony Pictures ha pubblicato il trailer internazionale in italiano di Ghostbusters: Legacy, film d’apertura di Alice nella Città che arriverà nelle sale il 18 novembre.

Diretto e co-sceneggiato da Jason Reitman, il film ha un giovanissimo cast di protagonisti: McKenna Grace, Finn Wolfhard e Logan Kim. Insieme a loro, sullo schermo ci saranno Paul Rudd e Carrie Coon, mentre farà finalmente ritorno anche la squadra originale composta da Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

In questo nuovo capitolo, una giovane famiglia composta da mamma e due figli (Coon, Grace Wolfhard) si trasferisce in una desolata fattoria a Summerville. Qui, faranno esperienza di strani fenomeni sismici, probabilmente collegati ad attività paranormale.

ghostbusters: legacy

SINOSSI

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

IL NUOVO POSTER

E voi lo avete visto in anteprima a Roma? Scrivetecelo nei commenti!