Ghostbusters: Legacy, la new generation di acchiappafantasmi nel nuovo trailer!

0
671

Sono giovani, sono moderni, sono intelligenti e soprattutto sono i nuovi acchiappafantasmi di “Ghostbusters: Legacy”

 

Sony Pictures e Jason Reitman hanno pubblicato il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, il terzo capitolo della saga iconica del padre Ivan che arriverà – dopo oltre un anno di ritardo causa Covid – nei cinema italiani a novembre 2021.

Ghostbusters: Legacy abbandona New York per l’Oklahoma rurale e vedrà una nuova generazione di giovani acchiappafantasmi capitanati da Finn Wolfhard (il Mike di Stranger Things) e McKenna Grace (Annabelle 3), nipoti del defunto Egon Spengler, assieme a Paul Rudd e Carrie Coon (Gone Girl – L’Amore Bugiardo e gli ultimi due “Avengers“); quest’ultima interpreta la madre della piccola Grace.

ghostbusters legacy nuovo trailer

Bill MurrayDan AykroydErnie HudsonSigourney Weaver ed Annie Potts hanno ripreso i ruoli iconici originali della saga di Ivan Reitman (Harold Ramis è morto nel 2014, e Rick Moranis ha deciso di non tornare sul set di Legacy).

LA SINOSSI

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

 

Fonte: Sony Pictures Italia