Samuel L. Jackson si unisce al cast del film animato Garfield

Samuel L. Jackson si unisce al cast di Garfield, il nuovo film d’animazione con protagonista il famoso gatto arancione. Nel cast vocale è presente anche Chris Pratt.

L’attore, protagonista di tanti cult e con oltre 100 film all’attivo, ha recentemente ritirato l’Oscar alla carriera ed è attualmente protagonista della miniserie Apple TV+ The Last Days of Ptolemy Grey. Sarà prossimamente al cinema con il nuovo film di Matthew Vaughn Argylle, The Marvels di Nia Da Costa e il thriller The Kill Room.

Alla regia di questa nuova trasposizione cinematografica del personaggio creato da Jim Davis ci sarà Mark Dindal, famoso per aver diretto per la Disney Chicken Little e I vestiti nuovi dell’ Imperatore, mentre alla sceneggiatura troviamo David Reynolds (Alla ricerca di Nemo). La DNEG Animation ha realizzato le animazioni e produce insieme alla Alcon Entertainment. Per quest’ultima sono produttori Broderick Johnson e Andrew Kosove, insieme a John Cohen e Steven P. Wegner. Per la DNEG Animation producono Namit Malhotra e il presidente Tom Jacomb. I produttori esecutivi sono Bridget McMeelCraig Sost.

Il film verrà distribuito dalla Sony Pictures in tutto il mondo, esclusa la Cina.

Fonte: Collider