Now & Then, il trailer della serie in uscita il 20 maggio su Apple TV+

0
546

Il trailer italiano Now & Then,
la serie thriller in arrivo il 20 maggio su Apple TV+

Apple TV+ ha diffuso online il trailer italiano di Now & Then, la serie thriller bilingue di otto episodi che farà il suo debutto con i primi tre episodi il 20 maggio su Apple TV+, con nuovi episodi settimanali ogni venerdì fino al 24 giugno.

Ambientata a Miami e girata sia in spagnolo che in inglese, la serie è interpretata da un cast eccezionale, tra cui le candidate all’Oscar® Marina de Tavira e Rosie Perez, il vincitore del Premio Ariel José María Yazpik, la pluripremiata al Premio Goya Maribel Verdú, Manolo Cardona, la vincitrice del Premio Goya Soledad Villamil, il vincitore dell’Emmy Željko Ivanek, Jorge López, Alicia Jaziz , Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz, Jack Duarte e Miranda de la Serna.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster ufficiale.

now and then

Now & Then esplora le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta, quando le vite di un gruppo di migliori amici del college cambiano per sempre dopo il tragico epilogo di un weekend celebrativo finito con la morte di uno di loro. Vent’anni dopo, i restanti cinque sono riuniti di nuovo, seppure con riluttanza, da una minaccia comune che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.

now and then trailer

La serie è un’idea di Bambú Producciones e dei creatori Ramón Campos e Gema R. Neira. Ramón Campos, che è anche showrunner, ha scritto la sceneggiatura insieme a Neira e al loro team. Teresa Fernández Valdés e Gideon Raff sono i produttori esecutivi della serie di cui Raff cura anche la regia.

“Now & Then” si unisce alla rosa in espansione di Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi, tra cui “Slow Horses”, il thriller di spionaggio internazionale con protagonista il premio Oscar® Gary Oldman presentato recentemente; “Pachinko”, basata sull’acclamato bestseller, scritta e prodotta da Soo Hugh; “Acapulco”, con protagonista e produttore esecutivo Eugenio Derbez recentemente rinnovata per una seconda stagione.

Sarà inoltre presentato in anteprima insieme ad altre serie in uscita, tra cui “Echo 3”, un nuovo thriller d’azione ambientato tra il Sud America e gli Stati Uniti e scritto dal produttore e scrittore premio Oscar® Mark Boa; nuove storie dal regista, scrittore, direttore della fotografia, montatore, produttore pluripremiato agli Oscar® e ai BAFTA, Alfonso Cuarón, che attualmente ha un accordo generale di esclusiva per lo sviluppo di progetti televisivi  per Apple TV+ attraverso la sua società di produzione Esperanto Filmoj; “Midnight Family”, una serie drammatica in lingua spagnola con un cast ricco di star, tra cui Gibran Portela e Julio Rojas, e prodotto da Pablo Larraín e Juan de Dios Larraín.

Fonte e immagini: ufficio stampa
now and then trailer, now and then trailer