Furiosa: Mad Max Saga, il trailer del film con Anya Taylor-Joy

0
135

Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di Furiosa: Mad Max Saga, prequel di Fury Road con Anya Taylor-Joy nel ruolo che fu di Charlize Theron.

George Miller torna alla regia e firma anche lo script, in collaborazione con Nico Lathouris, già co-sceneggiatore di “Mad Max: Fury Road”.

Alla produzione ha collaborato il candidato all’Oscar Doug Mitchell, per il medesimo film e per “Babe- Maialino coraggioso”. Il team creativo di Miller include collaboratori australiani di lunga data: lo scenografo Colin Gibson, la montatrice Margaret Sixel, l’operatore del suono Ben Osmo, la costumista Jenny Beavan e la truccatrice Lesley Vanderwalt. Ognuno di loro è risultato vittorioso agli Oscar nelle rispettive categorie per Mad Max.

Alla fotografia appare un altro importante nome: il direttore Simon Duggan (“La battaglia di Hacksaw Ridge, “Il grande Gatsby).

Potete ammirare il trailer di Furiosa: Mad Max Saga in cima all’articolo e di seguito il poster.

Furiosa: Mad Max Saga poster

Qui sotto anche il trailer in lingua originale.

Sinossi

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Fonte: YouTube