Free Guy – Eroe per Gioco: il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds

0
619

IL NUOVO TRAILER DI FREE GUY – EROE PER GIOCO
IL FILM CON PROTAGONISTA RYAN REYNOLDS

Diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, la nuova commedia d’azione Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco arriverà prossimamente nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia.

In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

free guy eroe per gioco
Ryan Reynolds in un’immagine del film di Shawn Levy

Interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika WaititiFree Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da un soggetto di Matt Lieberman e una sceneggiatura di Lieberman e Zak Penn.

Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Fonte: ufficio stampa