Fear Street Parte 1 – 1994: il trailer italiano del primo film della trilogia horror

0
1165

IL TRAILER ITALIANO DI FEAR STREET PARTE 1 – 1994

“La trilogia inizia a Shadyside nel 1994”.

Netflix ha diffuso online il trailer italiano di Fear Street Parte 1 – 1994, il primo film della trilogia horror tratto dai libri di R. L. Stine.

I lungometraggi, tutti diretti da Leigh Janiak (Honeymoon), saranno disponibili su Netflix a partire dal 2 luglio con cadenza settimanale. Si parte quindi con Parte 1: 1994 il 2 luglio, poi Parte 2: 1978 il 9 luglio e, infine, Parte 3: 1666 il 16 luglio.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo (qui il trailer originale).

fear street

La trilogia, adattamento dei romanzi di R.L. Stine, si concentrerà su un gruppo di adolescenti nella piccola città di Shadyside, in Ohio. Questi scopriranno presto che gli eventi che da tempo tormentano la loro città potrebbero essere tutti collegati e loro stessi potrebbero essere i destinatari di tutto questo orrore.

Lo scrittore ha già visionato la trilogia e ha dichiarato:

I fan di Fear Street saranno contenti – ci sono anche grosse sorprese ad aspettarli. Chi ha letto la trilogia sa che i romanzi sono accessibili a un pubblico giovane. I film invece saranno vietati ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto. Questo significa molti più momenti da brividi – e molto più terrore. Ho visto l’epica trilogia di Leigh Janiak in arrivo su Netflix a luglio e posso dirvi che gli spaventi e le GRIDA sono molto di più di quanto mi sarei aspettato. Che bello vedere gli orrori di Shadyside prendere vita!”