Fear Street Part 3: 1666, il trailer del capitolo finale della trilogia horror targata Netflix

0
1019

La trilogia di “Fear Street” ci porta all’origine della maledizione di Sarah Fier ai cittadini di Shadyside

Netflix ha pubblicato il trailer finale di Fear Street Part 3: 1666, capitolo conclusivo della trilogia teen horror, adattamento dei romanzi di R.L. Stine, partiti con 1994 e 1978.

I lungometraggi, tutti diretti da Leigh Janiak (Honeymoon), sono co-scritti insieme a Phil Graziadei sono disponibili su Netflix dal 2 luglio con cadenza settimanale e con oggi si concluderà con quello ambientato durante la caccia alle streghe del 1666.

IL POSTER 

fear street 1666

Fear Street narra la storia di sangue e orrore di un gruppo di adolescenti nella piccola città di Shadyside, in Ohio. Questi scopriranno presto che gli eventi che da tempo tormentano la loro città potrebbero essere tutti collegati e loro stessi potrebbero essere i destinatari di una maledizione che tormenta la cittadina da secoli.

Lo scrittore ha già visionato la trilogia e ha dichiarato:

I fan di Fear Street saranno contenti – ci sono anche grosse sorprese ad aspettarli. Chi ha letto la trilogia sa che i romanzi sono accessibili a un pubblico giovane. I film invece saranno vietati ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto. Questo significa molti più momenti da brividi – e molto più terrore. Ho visto l’epica trilogia di Leigh Janiak in arrivo su Netflix a luglio e posso dirvi che gli spaventi e le GRIDA sono molto di più di quanto mi sarei aspettato. Che bello vedere gli orrori di Shadyside prendere vita!”

Fonte: Netflix