Brie Larson entra nel cast di Fast & Furious 10

Il cast di Fast & Furious 10 si arricchisce: Brie Larson è ufficialmente entrata a far parte del decimo capitolo del franchise.

L’attrice americana, premio Oscar per Room nel 2016, può adesso includere un nuovo franchise nella sua filmografia. Infatti, oltre a esser Captain Marvel nel MCU, Larson avrà anche un ruolo nel nuovo capitolo della saga d’azione Fast & Furious.

La notizia è stata confermata direttamente da Vin Diesel, protagonista dei film, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nella foto, i due sono sorridenti, probabilmente nel dietro le quinte del set. Diesel ha annunciato così la new entry:

“Sì, sì, sì… vedendo questo angelo al mio fianco che mi sta facendo ridere tantissimo probabilmente pensereste ‘Quella è Captain Marvel’. Chiaramente c’è amore e divertimento in questa foto. Quello che non vedete, però, è il personaggio che conoscerete presto in Fast10. Non avete idea di quanto sarà fantastico e senza tempo [il suo personaggio] nella nostra mitologia. Oltre alla sua bellezza, la sua intelligenza… il suo Oscar, ahah c’è un’anima profonda che aggiungerà qualcosa alla nostra saga che non vi aspettereste ma che desideravate da tempo. Benvenuta in FAMIGLIA, Brie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Una vera e propria dichiarazione d’amore e rispetto da parte di Diesel, protagonista della saga sin dal primo capitolo nel 2001.

Con lui, nel cast ci saranno anche volti vecchi e nuovi, come Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Charlize Theron, Daniela Melchior e Jason Momoa.

Fast10, il cui titolo ufficiale non è ancora stato confermato, sarà il penultimo capitolo del franchise e sarà diretto ancora una volta da Justin Lin, regista di altri quattro capitoli della saga.

Il film arriverà nelle sale il 7 aprile 2023.

Fonte: Vanity Fair