Elemental: il primo trailer e il poster del film Disney-Pixar

0
465

Il primo trailer e il poster di Elemental,
il nuovo film Disney-Pixar in uscita al cinema nel 2023

Sono disponibili il primo trailer e il poster di Elemental, il nuovo film Disney-Pixar ambientato a Element City, dove gli abitanti di fuoco, acqua, terra e aria vivono insieme.

Diretto da Peter Sohn (Il viaggio di Arlo), prodotto da Denise Ream e con le voci di Leah Lewis e Mamoudou Athie rispettivamente nei ruoli di Ember e Wade nella versione originale del film, il lungometraggio arriverà nelle sale italiane nel 2023.

Elemental presenta Ember, una tenace, acuta e “ardente” giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente”, mette alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono.

Il nuovo trailer introduce i protagonisti Ember e Wade e mostra Element City e i suoi abitanti. Potete ammirarlo nella parte superiore dell’articolo.

Qui sotto trovate il poster ufficiale del film.

elemental
La locandina del film Disney-Pixar Elemental

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo cartoon Disney-Pixar Elemental? Quanto lo attendete? Fateci sapere la vostra nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagini: ufficio stampa