Millie Bobby Brown vorrebbe interpretare Britney Spears.

Ha suscitato parecchio clamore la dichiarazione dell’attrice Millie Bobby Brown (adesso con un nuovo film su Netflix Enola Holmes 2) riguardo un suo particolare desiderio: vorrebbe interpretare un film biografico sulla nota cantante pop Britney Spears.

Millie Bobby Brown vorrebbe interpretare Britney Spears in un biopic.

È successo durante un’intervista al The Drew Barrymore Show (qui il link al video). Millie Bobby Brown ha parlato a lungo con Drew Barrymore della sua carriera e sul finire…anche del futuro.

Considerando la sua giovane età e il meraviglioso periodo che l’attrice di Stranger Things sta attraversando, a livello di popolarità e in ambito lavorativo, risulta normale che esprima quali siano le sue aspirazioni per il futuro in campo cinematografico.

Ecco cosa ha dichiarato:

“Credo che la sua storia mi tocchi particolarmente. Quando cerco le sue foto sento che potrei raccontare la sua storia nel modo giusto.”

Millie Bobby Brown e Drew Barrymore al The Drew Barrymore Show.

Ma dall’altra parte come l’avrà presa la cantante, ora finalmente libera dalla conservatorship, la tutela legale paterna, durata 13 anni?

Non particolarmente bene.

D’altra parte, quando si parla di produrre e realizzare pellicole biografiche su una persona nota del mondo dello spettacolo, automaticamente il pensiero va a persone scomparse. Britney Spears, dunque, ha tenuto a rispondere in prima persona: perché fare un film su di lei, che è, ancora viva e vegeta. Sul filo dell’ironia e della serietà la cantante ha pubblicato un post sui suoi profili social esternando le sue dichiarazioni in proposito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

E voi cosa e pensate dell’intera vicenda? Vi piacerebbe un biopic su Britney Spears, magari con Millie Bobby Brown ad interpretarla?