Emma Thompson in E poi c’è Katherine – Courtesy of Sundance Institute | photo by Emily Aragones
Adler Entertainment ha diffuso in rete il trailer italiano di E poi c’è Katherine (Late Night), la commedia scritta da Mindy Kaling e diretta da Nisha Ganatra.
Emma Thompson veste nei panni di Katherine Newbury, esperta conduttrice di un talk show in onda di notte. In seguito a una serie di cambiamenti editoriali, Katherine assume Molly Patel (Kaling), prima scrittrice dello staff del programma, per alleviare le sue preoccupazioni. La situazione si farà sempre più complicata dal momento in cui Katherine sta per essere sostituita.
Nel cast troviamo anche John Lithgow, Amy Ryan, Ike Barinholtz, Hugh Dancy e Denis O’Hare.
Il lungometraggio uscirà in Italia il 12 settembre.
Di seguito il trailer:
SINOSSI
Katherine Newbury è una conduttrice pionieristica e leggendaria nel circuito dei talk show di tarda notte. Quando viene accusata di essere una “donna che odia le donne”, mette in atto delle azioni precise e Molly viene assunta come l’unica donna nella stanza degli scrittori maschili di Katherine. Ma Molly potrebbe essere arrivata un po’ in ritardo, dato che la formidabile Katherine affronta anche la realtà dei bassi ascolti e un’azienda che vuole comunque sostituirla. Molly, volendo dimostrare che non è stata assunta semplicemente perché donna, è determinata ad aiutare Katherine rivitalizzando il suo spettacolo e la sua carriera, e forse effettuando anche cambiamenti più grandi allo stesso tempo.