Bill and Ted Face The Music: Keanu Reeves irriconoscibile nelle nuove foto dal set

0
894
Keanu Reeves
Bill & Ted Face The Music, nuove foto dal set
Bill & Ted Face The Music
Bill & Ted Face The Music, nuove foto dal set
Il DailyMail ha pubblicato le foto dal set di Bill & Ted Face The Music, il nuovo capitolo della saga iniziata nel 1989 con protagonista Keanu Reeves. Nelle nuove immagini l’attore di John Wick risulta quasi irriconoscibile e sicuramente ben diverso da come siamo soliti riconoscerlo.
Difatti l’attore 54enne è visto mentre esce dalla sua roulotte, per dirigersi sul set con una lunga barba, un taglio stile mohawk e una t-shirt aderente che gli lascia la pancia rotondetta ben scoperta. Indossa inoltre delle sneakers e i jeans, capi di abbigliamento ben lontani dai completi più raffinati in cui siamo soliti dipingercelo.
In quest’ultima avventura, Bill e Ted sopportano la monotonia della mezza età mentre si rendono conto che non hanno cambiato il mondo con la musica della loro band Wyld Stallyns. Alla fine il duo riceve un avvertimento da un visitatore del futuro che li avverte della necessità di creare una canzone che salverà tutte le vite e l’universo stesso. Così Bill e Ted torneranno all’opera, accompagnati dalla famiglia, dai vecchi amici e da una sfilza di incredibili e famosi musicisti ad aiutarli nell’impresa.
Dopo quasi 30 anni dalla loro ultima avventura (Un mitico viaggio) ecco quindi che il terzo capitolo del franchise è pronto ad avverarsi. A scrivere questo terzo episodio troviamo gli sceneggiatori dei primi due, Ed Solomon e Chris Matheson, mentre alla regia c’è Dean Parisot (Red 2, Galaxy Quest). Tra i produttori del progetto figurano Scott Kroopf (Limitless), Alex Lebovici e Steve Ponce dei Hammerstone Studios.
Assieme a Keanu Reeves (Ted) ritroviamo il compagno Alex Winter ovviamente nei panni di Bill. Tra i musicisti famosi invece possiamo annoverare Jimi Hendrix (Dezmann Still), Louis Armstrong (Jeremiah Craft), Mozart (Daniel Dorr) e Ling Lun (Sharon Gee).
Di seguito alcune delle immagini che potete trovare nell’articolo del DailyMail:
Bill & Ted Face The Music dovrebbe uscire nelle sale americane il 21 agosto 2020.