Downton Abbey 2 – Una nuova era: il nuovo trailer del film

0
558

Il nuovo trailer di Downton Abbey 2 – Una nuova era, il secondo capitolo cinematografico basato sulla serie con Maggie Smith.

Downtown Abbey: Una nuova era. Questo è il titolo del secondo film tratto dalla serie omonima di grande successo, andata in onda tra il 2010 e il 2015. Il primo lungometraggio, uscito nel 2019, ha incassato al box office 149 milioni di dollari.

La storica serie in costume, tra le più acclamate di sempre da critica e pubblico, narra le vicende della famiglia aristocratica Crawley e, parallelamente, dei domestici, nella fittizia tenuta situata nella campagna inglese che da il nome allo show.

Il cast della serie è composto dalla già citata Maggie Smith, Hugh Boneville, Elizabeth McGovern e altri importanti nomi Britannici. I tre citati sono tutti presenti anche nel primo film.

Nella seconda pellicola le new entry saranno Hugh Dancy, Dominic West, Nathalie Baye e Laura Haddock.

In cima all’articolo potete ammirare il trailer diffuso online da Universal Pictures.

La storia di questo secondo film ruoterà attorno a un’acquisizione a sorpresa per la contessa vedova (Maggie Smith): una villa in Francia, lasciata a lei da un uomo che una volta conosceva. Intanto, un nuovo matrimonio sta per svolgersi a Downtown mentre Tom Branson (Allen Leech) sposa Lucy (Tuppence Middleton) dopo il loro corteggiamento in erba dal primo film.

Focus Features distribuirà il film ad aprile nel Regno Unito e a maggio negli Stati Uniti. In Italia Downton Abbey 2 uscirà nelle sale il 28 aprile.

Fonte: YouTube
Downton Abbey 2 trailer