Double Soul: il trailer del film di Valerio Esposito

0
226

Il trailer ufficiale di Double Soul, il nuovo film di Valerio Esposito con Angela Fontana e Marianna Fontana

Plaion Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Double Soul, il film prodotto da Camaleo in collaborazione con Marvel (Dubai).

Prima di esordire sul grande schermo, il film aprirà in anteprima mondiale la 21° edizione dell’Ischia Global Film and Music Festival (9-16 luglio).

Per la regia di Valerio Esposito, Double Soul è un thriller ambientato tra l’Italia e il Medio Oriente, con un cast internazionale composto da Angela FontanaMarianna Fontana, Marco Bocci, i premi Oscar F. Murray Abraham e Danny GloverPaz VegaFrancesca Tizzano.

Il film è anche l’ultimo lavoro di Julian Sands (Millennium – Uomini che odiano le donne), scomparso lo scorso 13 gennaio durante un’escursione fra le montagne della California.

Double Soul uscirà nelle sale italiane dal 13 luglio.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e di seguito il poster.

double soul poster

Sinossi

Protagoniste di Double Soul sono due gemelle, uguali nell’aspetto ma il cui terribile passato comune le ha rese due anime totalmente divergenti. Alla ricerca di potere e successo nei rispettivi mondi, quello dell’alta finanza e dell’arte, le due donne finiscono nella tela di una spietata vendetta orchestrata dall’alto, da figure di potere che tramano nell’ombra: due storie parallele che si intrecciano senza sosta in un intrigante incastro.

Fonte e poster: ufficio stampa