Dora l’Esploratrice: la prima immagine di Isabela Moner

dora l'esploratrice

Isabela Moner è Dora, nell’adattamento della serie animata prodotta da Nickelodeon

Paramount Pictures ci regala la prima immagine ufficiale di Dora l’Esploratrice, adattamento in versione live action della serie animata prodotta da Nickelodeon.
Nella serie originale, andata in onda dal 2000 al 2014, Dora è una bimba latino americana di 7 anni che vive diverse avventure accompagnata dalla sua scimmietta e migliore amica Boots.
Protagonista del film è la giovane Isabela Moner (Transformers: L’Ultimo Cavaliere).
Le riprese sono partite a inizio mese a Gold Coast, nello stato del Queensland in Australia. Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 2 agosto 2019.
La produzione è curata da Paramount Players e Nickelodeon Production insieme a Walden Media. A dirigere la pellicola è stato chiamato James Bobin (I Muppet, Alice Attraverso lo Specchio), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Nicholas Stoller (Cattivi Vicini).
Nel cast, oltre a Isabela Moner, troviamo Eugenio Derbez (Overboard) nel ruolo di Alejandro, un misterioso abitante della giungla che cercherà di proteggere i ragazzi dai predoni; il giovane Micke Moreno (Escobar) nei panni del cugino Diego; Nicholas Coombe (Il sole a mezzanotte) nel ruolo di Randy, un compagno di scuola che avrà una cotta per Dora; Madeleine Madden nelle vesti di Sammy, l’altezzosa presidente di classe. Adriana Barraza (Babel, Thor) interpreta la nonna Abuelita Valerie e Temuera Morrison (Green Lantern, Moana) ricopre il ruolo di Powell.
La storia segue le vicende della giovane Dora, che dopo aver passato l’infanzia nella giungla con i genitori, dovrà cambiare vita per andare al liceo. In costante ricerca di esplorazioni, assieme alla scimmietta Boots e al cugino Diego, guiderà un gruppo di teenager in una misteriosa avventura per salvare i genitori.
Di seguito la prima foto ufficiale:

dora l'esploratrice

 

Fonte: Comicbook

Potrebbero piacerti...

Shares