Dora e la Città Perduta, il nuovo trailer italiano

0
571
dora l'esploratrice

dora l'esploratrice

È approdato online il nuovo trailer italiano di Dora e la città perduta, adattamento in chiave live action della celebre serie animata Nickelodeon Dora l’Esploratrice.
Il film vede Isabela Moner nei panni della protagonista Dora, una giovane che dovrà fare i conti con il liceo e affrontare una grande avventura per salvare i genitori.
Diretto da James Bobin (I Muppet, Alice Attraverso lo Specchio), il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 2 agosto, mentre in Italia arriverà il 26 settembre.
Di seguito il trailer:
La produzione è stata curata da Paramount Players e Nickelodeon Production insieme a Walden Media. Il film è basato su una sceneggiatura di Nicholas Stoller (Cattivi Vicini).
Nel cast, oltre a Isabela Moner, troviamo Eugenio Derbez(Overboard) nel ruolo di Alejandro, un misterioso abitante della giungla che cercherà di proteggere i ragazzi dai predoni; il giovane Micke Moreno (Escobar) nei panni del cugino DiegoNicholas Coombe (Il sole a mezzanotte) nel ruolo di Randy, un compagno di scuola che avrà una cotta per Dora; Madeleine Madden nelle vesti di Sammy, l’altezzosa presidente di classe; Eva Longoria nei panni della madre di Dora. Adriana Barraza (Babel, Thor) interpreta la nonna Abuelita Valerie Temuera Morrison (Green Lantern, Moana) ricopre il ruolo di Powell.
SINOSSI
Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (Eva Longoria, Michael Peña) ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d’oro.