Sabato 13 luglio si festeggia la Giornata mondiale del Rock e per l’occasione Infinity propone una selezione di film dedicati alla musica, a partire da Rock of Ages, adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway. Il film segue le vicende di Sherrie, una ragazza di provincia che sogna di diventare una cantante, e Drew, aspirante rockstar, il tutto sulle note di grandi successi rock anni ‘80. Nel cast del film anche Tom Cruise, Catherine Zeta-Jones e Mary J. Blige.
Disponibile su Infinity anche il divertente In Viaggio con una Rock Star, spin-off del film Non mi scaricare, con Jonah Hill e Russell Brand. Al giovane e ambizioso Aaron Green è stato affidato un compito decisivo per la sua carriera: accompagnare l’eccentrica rockstar Aldous Snow a un importante concerto… Ma la star si rivelerà molto difficile da gestire!
Per chi invece preferisce un film dai toni nostalgici, Radio America racconta il dietro le quinte della puntata finale di un programma radiofonico destinato alla chiusura. In bilico tra dramma e commedia, Radio America è l’ultimo film del grande regista Robert Altman impreziosito da un cast d’accezione che comprende John C. Reilly, Woody Harrelson, Tommy Lee Jones e Meryl Streep.
Con Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine, frontman del celebre gruppo musicale Maroon 5Tutto può cambiare è una trascinante commedia che racconta cosa succede quando due anime alla deriva si incontrano e insieme danno vita a una musica meravigliosa.
E per gli amanti dei film d’animazione, su Infinity è disponibile Sing, un’esilarante commedia musicale in cui una banda di simpaticissimi animali è alle prese con il salvataggio di un teatro dal fallimento, portandoli a scoprire il talento che risiede in ognuno di loro.