Domino: il trailer italiano del nuovo film di Brian De Palma

 

Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Domino, il nuovo thriller di Brian De Palma.
Il regista di Scarface torna alla regia dopo 7 anni da quel “Passion” che fu presentato in concorso a Venezia 69.
La trama è incentrata su un poliziotto di Copenhagen di nome Cristian (interpretato dal Jamie Lannister di “GoT” Nikolaj Coster-Waldau), impegnato a dare la caccia al killer del suo migliore amico. Nelle sue indagini si ritrova coinvolto in un intrigo internazionale tra CIA e ISIS.
Nel cast troviamo anche Carice van Houten (la Melisandre di “GoT“), Guy Pierce, Eriq Ebouaney, Diem Camille Gbogou, Paprika Steen, Thomas W. Gabrielsson, Nicolas Bro e Søren Malling.
Le musiche del lungometraggio sono state composte da Pino Donaggio, storico collaboratore di De Palma.
Il lungometraggio uscirà in Italia l’11 luglio.
Di seguito il trailer e il poster italiano:

SINOSSI
Christian (Nikolaj Coster – Waldau), un poliziotto dell’unità crimini speciali di Copenaghen, cerca giustizia per l’omicidio di un suo collega. Insieme alla collega Alex (Carice Van Houten), una poliziotta del suo stesso distretto, si imbarca in una caccia all’uomo di carattere internazionale per trovare il colpevole, affiliato ad una cellula danese dell’ISIS. Ben presto i due scopriranno di avere a che fare con un intrigo molto più torbido di quanto potessero immaginare. In una disperata corsa contro il tempo, i due poliziotti dovranno scoprire i pezzi di questo delicato gioco di equilibri e allo stesso tempo salvare le loro vite.

Potrebbero piacerti...

Shares