Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: il trailer ufficiale del film Disney

0
496
frozen 2
Frozen 2 (2019)
Frozen 2 Il segreto di arendelle trailer
Frozen 2 Il segreto di arendelle trailer
Disney ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il sequel del fortunato film d’animazione del 2013.
La regia è affidata sempre a Chris Buck e Jennifer Lee, mentre la sceneggiatura è curata da Allison Schroeder. Il cartoon targato Walt Disney Animation Studios uscirà nelle sale italiane il 27 novembre 2019.
Non ci sono ancora informazioni sulla trama, ma dalle prime immagini sembra che Elsa, Anna, Kristoff e Olaf dovranno compiere un viaggio pericoloso per scoprire un antico mistero che minaccia il Regno di Arendelle.
Di seguito il trailer in italiano e in lingua originale:
Ecco anche il poster italiano:

I compositori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo. La grande avventura nel Regno di Arendelle è iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award® per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go” / “All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione.