Dogman: il trailer ufficiale del film di Luc Besson con Caleb Landry Jones

0
361

Il trailer italiano di Dogman, il nuovo film di Luc Besson presentato in concorso a Venezia 80

Lucky Red ha diffuso online il trailer ufficiale di Dogman, il nuovo film di Luc Besson con protagonista Caleb Landry Jones (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, X-Men: L’inizio).

Presentato in concorso all’80. Mostra del Cinema di Venezia, il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 ottobre.

Nel cast troviamo anche Marisa Berenson, Christopher Denham, Jojo T. Gibbs, Michael Garza, James Payton, Bennett Saltzman, Clemens Schick, Eric Carter, Avant Strangel, Derek Siow e Ambrit Millhouse.

Potete ammirare il trailer di Dogman nella parte superiore dell’articolo e qui sotto il poster.

dogman poster

Sinossi

Il film racconta la storia di Doug (Caleb Landry Jones), un ragazzo che nonostante la giovane età ha avuto una vita dura e sofferente. Sin da bambino ha subito violenze e maltrattamenti da parte del patrigno, crescendo in compagnia degli unici amici che aveva, ovvero dei fedelissimi cani.
Una volta adulto, Doug, ancora tormentato dai ricordi della sua infanzia, si ritira in solitaria e si rintana in una scuola abbandonata, dove vive insieme a un branco di cani. L’uomo si esibisce come drag queen, ma il suo sostentamento arriva proprio dai suoi amici a quattro zampe, che sono stati la sua ancora di salvezza in questa esistenza misera e con cui ha ormai sviluppato un legame profondo. I cani non sono soltanto i suoi amici, ma anche i suoi complici.

Fonte: YouTube