Doctor Strange nel Multiverso della follia: i nuovi spot tv del film Marvel

0
729

I nuovi spot tv di Doctor Strange nel Multiverso della follia

Doctor Strange nel Multiverso della follia sta per arrivare al cinema. In attesa dell’uscita, i Marvel Studios hanno diffuso online i nuovi spot tv (che potete vedere qui sopra e in calce all’articolo) del cinecomic di Sam Raimi.

Lo spot “Illuminati”, secondo diversi rumor, dovrebbe fare riferimento al Tribunale Vivente, una delle entità più potenti dell’Universo fumettistico Marvel, che si occupa di giudicare diverse realtà cosmiche e altri personaggi importanti che hanno commesso crimini legati al Multiverso.

L’uscita del film nelle sale italiane è fissata al 4 maggio.

Benedict Cumberbact torna nei panni di Doctor Strange, affiancato questa volta da Wanda Maximoff/ Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen. Nel cast troviamo anche Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e  Rachel McAdams (Christine Palmer) con le new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Alla regia c’è Sam Raimi, che torna nel mondo dei cinefumetti dopo la trilogia di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire. La sceneggiatura è di Jade Bartlett e Michael Waldron. La colonna sonora è composta da Danny Elfman, che sostituisce Michael Giacchino.

SINOSSI

“Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario”.

Fonte: YouTube
doctor strange nel multiverso della follia spot