Disneyland e Walt Disney World resteranno chiusi per l’emergenza Coronavirus

0
1605
Disneyland

Secondo un aggiornamento pubblicato da Variety, i parchi Disneyland e Walt Disney World resteranno chiusi a tempo indefinito a causa dell’emergenza Coronavirus.

Se in un primo momento sembrava che Disneyland e Walt Disney World avessero programmato di chiudere fino a marzo nel tentativo di impedire la diffusione del nuovo coronavirus COVID-19 e di conformarsi così alle linee guida, ora i parchi Disney statunitensi hanno annunciato che rimarranno chiusi fino a nuovo avviso.

Walt Disney Company ha dichiarato:

Sebbene vi sia ancora molta incertezza riguardo all’impatto di COVID-19, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dipendenti rimane la massima priorità della Walt Disney Company. A seguito di questa pandemia senza precedenti e in linea con la direzione fornita da esperti sanitari e funzionari governativi, Disneyland Resort e Walt Disney World Resort rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. La Walt Disney Company ha continuato a pagare i suoi dipendenti fino alla chiusura dei parchi e, alla luce di questa crisi in corso e sempre più complessa, abbiamo preso la decisione di estendere il pagamento ai cast member dei nostri parchi e dei nostri resort fino al 18 aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti su Disquis e sui nostri canali Facebook, Twitter e Instagram.