Le novità di marzo su Disney+

Anche questo mese la piattaforma di Disney+ si arricchisce di nuovi e interessanti contenuti dai canali Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Tra i titoli più accattivanti tra i lungometraggi c’è innanzitutto il documentario campione di box office negli USA Taylor Swift The Eras Tour (Taylor’s version). Il film concerto sarà disponibile in versione integrale a partire dal 15 marzo.

Il 29 del mese sarà invece disponibile Madu, il film originale Disney+ sul ballerino dodicenne Anthony Madu il quale lascia la sua terra d’origine, la Nigeria, per studiare danza classica nel Regno Unito. Il documentario segue le vicende della giovanissima sensazione del web in un viaggio che racconta la forza, la tenacia e la speranza di una leggenda del balletto.

Per quanto riguarda le serie vedremo finalmente l’attesissima Morte ed altri dettagli. La miniserie Hulu ispirata a Agatha Christie sarà ambientata su una nave da crociera dove avviene un misterioso delitto.

Dal 6 marzo tornano invece I Simpson con i nuovi esilaranti episodi della trentaquattresima stagione completa, in esclusiva per Disney+.

What We Do in the Shadows approda sulla piattaforma con la quinta e ultima stagione il 20 marzo con il dispiacere dei fan amanti della commedia horror basata sull’omonimo film di Taika Waititi.

Fonte: ufficio stampa