Death and Other Details: Il trailer della serie mystery con Mandy Patinkin

0
170

Il trailer di Death and Other Details, serie mistery con Mandy Patinkin

È online il trailer della nuova serie murder-mystery Death and Other Details.

Ambientata su una crociera di lusso sul Mediterraneo, la miniserie in dieci episodi racconta di una giovane, Imogene Scott (Violett Beane), che diventa la prima sospettata di un omicidio. Tra personalità eccentriche e spietate, la donna sarà costretta ad allearsi con il grande detective Rufus Cotesworth (Mandy Patinkin) con il quale non scorre buon sangue.

Il cast, oltre a Mandy Patinkin (La vita in un attimo) e Violett Beane, include anche Lauren Patten, Rahul Kohli, Angela Zhou, Hugo Diego Garcia, Pardis Saremi e Linda Emond.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Violett Beane e Mandy Patinkin in Death and Other Details.

La serie è scritta e ideata da Heidi Cole McAdams (The 100) e Mike Weiss (The Mentalist) e prodotta da ABC e Black Lamb. La distribuzione statunitense è a cura di Hulu, mentre quella globale è affidata a Disney+.

Ispirata alle opere di Agatha Christie, Death and Other Details accompagnerà lo spettatore all’interno del mistero in una realtà imprevedibile, impreziosita dalla cura per i dettagli, i costumi e le scenografie.

Ancora non è prevista una data di uscita italiana, ma la serie dovrebbe approdare su Disney+ entro l’anno; negli USA è disponibile dal 16 gennaio su Hulu.

Fonti: YouTube, ScreenRant