Diabolik chi sei?, il trailer del film in uscita il 30 novembre

0
237

Il trailer ufficiale di Diabolik chi sei?, l’ultimo film della trilogia targata Manetti Bros, in uscita il 30 novembre

Diabolik sta per tornare. È online il trailer ufficiale di Diabolik chi sei?, terzo capitolo dedicato all’iconico personaggio dei fumetti creato dalle sorelle Giussani, in uscita nelle sale il 30 novembre.

Diretto dai Manetti Bros., il film verrà presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma, per poi arrivare in sala distribuito da 01 Distribution.

Nel terzo episodio, trasposizione dell’albo omonimo del 1968, Diabolik e Ginko vengono catturati da una spietata banda di criminali. In questo contesto disperato, il ladro rivela il suo passato all’ispettore, mentre le rispettive partner Eva Kent e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

diabolik chi sei poster

In Diabolik chi sei? tornano i principali protagonisti con Giacomo Gianniotti nei panni del re del terrore mentre Miriam Leone è ancora la la perturbante Eva Kent. Valerio Mastrandrea è il determinato ispettore Ginko e Monica Bellucci l’affascinante Altea.

Ne cast troviamo anche Pier Giorgio Bellocchio, nel ruolo del sergente Palmer, Chiara MartegianiMassimiliano RossiMario SguegliaFrancesco Turbanti, Emanuele LinfattiMichele RagnoAmanda CampanaAndrea ArruMax GazzèCarolina CrescentiniPaolo CalabresiLorenzo Zurzolo e Barbara Bouchet.

La sceneggiatura è scritta dai Manetti Bros. insieme a Michelangelo La Neve.
Diabolik chi sei? è una produzione Mompracem con Rai Cinema. I produttori sono Carlo MacchitellaManetti Bros. Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato i primi due capitoli di Diabolik? Fatecelo sapere nei commenti su Disquis o sui social di CineAvatar.

Fonte: YouTube