Demonic, il trailer ufficiale del terrificante film di Neill Blomkamp

0
643

Il regista di “District 9” Neill Blomkamp presenta il nuovo horror movie “Demonic”

 

Neill Blomkamp torna alla regia di un lungometraggio dopo 6 anni da Humandroid, e questa volta sceglie il genere horror con Demonic, girato in Canada la scorsa estate durante la pandemia e presentato a marzo 2021 al Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

Il cast include Carly Pope, Chris William Martin Michael Rogers – “un gruppo di persone che mi piacciono molto”, come ha dichiarato lo stesso Blomkamp.

In Demonic, una giovane donna libera dei demoni terrificanti quando le forze soprannaturali alla base di una vecchia lite tra madre e figlia sono spietatamente rivelate.

Acquisito da IFC Midgnight, Demonic uscirà nelle sale americane il 20 agosto 2021 e sul circuito on demand dal 27 agosto.

IL POSTER

demonic blomkamp

Nel 2017 il regista ha presentato sul web una serie di cortometraggi sci-fi per inaugurare i suoi Oats Studios. Il primo corto rilasciato sul web a giugno di quell’anno, ha per protagoniste Dakota Fanning e Sigourney Weaver, che si ritrovano ad affrontare un pericolo proveniente dallo spazio: dei terrificanti alieni creati con le più moderne tecniche di cgi.

ll progetto intitola Volume 1 raccoglie una serie di cortometraggi sperimentali di fantascienza, ambientati in uno scenario post-apocalittico. L’idea del regista sudafricano era, ed è, quella di regalare gratuitamente al pubblico i corti per poi diffondere alcuni materiali extra a pagamento (clip, effetti speciali, soundtrack) su piattaforme di distribuzione come Steam. 

 

Fonte: IFC Film